SESTRIERE-MONTECARLO 23-27 LUGLIO

Mercoledì 23 luglio: ritrovo a Sestriere Shackleton Resort (www.shackleton-resort.it), Via Assietta, 1/B – 10058 Sestriere (To).

Giovedì 24 luglio: ore 9.00 Sestriere/Telegraph/Galibier/Sestriere– Cena di apertura della 4° edizione della Sestriere-Montecarlo – Consegna pacco partecipazione con completino della manifestazione, t-shirt dello Sci Club , attestato di partecipazione ,integratori e gadgets.

Venerdì 25 luglio: 1° tappa SESTRIERE–COL DE VARS (91 Km)

Sabato 26 luglio: 2° tappa COL DE VARS –ST. MARTIN DE VESUBIE (123 Km)

Domenica 27 luglio: ST. MARTIN DE VESUBIE – MONTECARLO CAP FERRAT (77 Km) – PRANZO A VILLA EVA A LATTE

PARTECIPANTI: MAX 40 PARTECIPANTI

SUPPORTO LOGISTICO: 2 pulmini con autista, 1 meccanico con bici e ruote di scorta e componenti vari.

ASSISTENZA TECNICA PROFESSIONALE

Max Lelli (14 Tour de France, 23 vittorie da professionista, campione italiano di crono, commentatore RAI) pedalerà con i partecipanti lungo tutto il percorso.

PERCORSO: partenza da Sestriere, Monginevro, Izoard, Col de Vars, Col de la Bonette (2.800mt la strada più alta d’Europa), Col St.  Martin, Col de Turini, per scendere dopo una ultima breve salitella a Monte Carlo, Cap Ferrat, pranzo e bagno ristoratori a Latte

USCITA SESTRIERE/TELEGRAPH/GALIBIER/SESTRIERE: 40 €URO

*PACCHETTO TOUR SESTRIERE MONTECARLO: 530 €URO incluso di completino tecnico e t-shirt dello SCI CLUB SESTRIERE

*Nel pacchetto sono inclusi: cena del giovedì sera, hotel in Francia  in ½ pensione venerdì e sabato, assistenza tecnica e logistica , video e foto dell’impresa, completino tecnico Alè, t-shirt Sci Club Sestriere, pranzo della domenica a Latte.

Per i pernottamenti a Sestriere si è stipulata una convenzione con

SHACKLETON RESORT a 70 €uro in ½ pensione

PER I PARTECIPANTI CONVENZIONI IN ESSERE CON PISCINA COMUNALE, PALESTRA FITNESS E PALAZZETTO DELLO SPORT A SESTRIERE

ISCRIZIONI APERTE DAL 15 MAGGIO AL 25 GIUGNO 2014

Al momento dell’iscrizione è obbligatorio versare un anticipo di 200 euro tramite bonifico bancario a: BIKE CLUB SESTRIERE – IBAN:  IT14V0200831020000003284717, che non potrà essere rimborsato in nessun caso.

Per info:

Sci Club Sestriere – 0122 76154 – simona@sciclubsestriere.it