AL VIA L’ESTATE DELLO SCS

Da lunedì 1 luglio al via le attività estive dello Sci Club Sestriere con il CORSO DI ATLETICA alla mattina e il CORSO DI MOUNTAIN BIKE al pomeriggio e l’ ESTATE RAGAZZI. Ricordiamo la possibilità di ORARIO CONTINUATO sia per le attività sci club che per l’estate ragazzi. Da lunedì 8 luglio prenderanno il via anche le altre attività dello Sci Club Sestriere: scuola calcio e tennis; golf e skate partiranno il 15 luglio.

LA SEGRETERIA DELLO SCS SI TRASFERIRA’ PER L’ESTATE 2019 NEI LOCALI DELLA SCUOLA NAZIONALE SCI SESTRIERE fronte GOLF SESTRIERE. Per il corso di ATLETICA delle ore 9.00 l’appuntamento sarà direttamente al CAMPO DI ATLETICA. Per l’ATLETICA delle 10 e per la mountain bike l’incontro sarà invece alla SCUOLA NAZIONALE SCI.

Le partenze per lo SCI ESTIVO sono invece confermate presso la sede di via Monterotta, come di consueto.

Per il programma completo https://www.sciclubsestriere.it/attivita-estive/

PER ORA DOVREBBE ESSERE TUTTO…VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL FRESCO DEL COLLE DI SESTRIERE!!!