ATLETI SCS PREMIATI ALLA FESTA DELLA FISI AOC

La sala principale del Centro Incontri della Provincia di Cuneo era gremita dagli atleti, dalle loro famiglie e dai dirigenti sportivi nel pomeriggio di sabato 9 giugno, in occasione della tradizionale festa degli Sci Club FISI-AOC. Il tradizionale appuntamento di fine stagione del Comitato Alpi Occidentali è stata l’occasione per premiare gli atleti piemontesi degli sport invernali che si sono distinti nella stagione 2017-2018 a livello internazionale, nazionale e regionale.

Per lo SCI CLUB SESTRIERE premiati gli atleti Matteo FRANZOSO, Lorenzo Thomas BINI, Gregorio BERNARDI, Denni XHEPA, Matilde LORENZI, Simone MOSCHINI. Per lo Sci di Fondo Arina RADU, Nicolò GARCIA, Alessandra CANTONATI, Arianna RIBET, Mattia PEYROT e Stefano MENUSAN. Nell’occasione è stata premiata anche la NAZIONALE Lucrezia LORENZI, ex atleta dello Sci Club Sestriere, reduce dall’ennesimo intervento al piede.