BERNARDI, DRUETTO, LORENZI MATILDE OSSERVATI DELLA NAZIONALE

Sono stati ufficializzati dalla Federazione Italiana Sport Invernali i nomi degli atleti inseriti nei gruppi degli Osservati delle squadre nazionali di sci alpino e snowboard. Nello sci alpino si tratta di 44 atleti, 20 femmine e 22 maschi, il meglio che l’Italia possa offrire nelle categorie Giovani e Aspiranti tra le ragazze e i ragazzi che ancora non fanno parte delle rappresentative nazionali.
Tra i 44 nomi spiccano gli atleti dello Sci Club Sestriere, al 1° anno Aspiranti, Gregorio BERNARDI, Ludovica DRUETTO e Matilde LORENZI.
Greg e Matilde sono stati inseriti nel gruppo OSSERVATI SPEED 2 mentre Ludovica DRUETTO nel gruppo OSSERVATI 2 DISCIPLINE TECNICHE.
IMMENSAMENTE FIERI DI VOI!!!
.
#sciclubsestriere #inverno2021 #risultatiimportanti #nonsimolla #gasgasgas #keepgoing #nevergiveup 💣💣💣