BERNARDI E LORENZI VINCONO LO SLALOM DI ALA DI STURA

Dopo le ottime prestazioni ottenute al recente KANDAHAR JUNIOR 2018, si confermano Matilde LORENZI e Gregorio BERNARDI, entrambi vincitori del primo Slalom del Circuito Provinciale Ragazzi ad Ala di Stura. Matilde si è imposta di quasi 4 secondi sulla seconda classificata e Gregorio, dopo un errore madornale nella prima manche che lo vedeva in 4° posizione rimonta vincendo con un secondo sul secondo classificato. Ottimo 4° posto per Maria Vittoria GAI, terza al termine della prima manche.

Lo Sci Club Sestriere vince la classifica per Società.

Nel SuperG di Usseglio chiude in 2° posizione sempre Matilde LORENZI ed in 7° la compagna di squadra Maria Vittoria GAI (3° in prova). Purtroppo fuori Gregorio BERNARDI dopo avere fatto segnare il miglior tempo in prova.