Buongiorno a tutti,
come ormai noto l’attività sportiva dello Sci Club Sestriere è stata bloccata nella sua totalità a seguito di comunicazione ufficiale da parte della Federazione Sport Invernali.
Avevamo predisposto di proseguire con attività alternative nell’evenienza ormai avverata che chiudessero gli impianti di risalita e invece contrariamente a quanto previsto non abbiamo avuto neanche il modo ed il tempo di salutare la maggior parte di voi.
A fronte di questa emergenza nazionale ed internazionale utilizziamo questa infelice mail per salutarvi, per abbracciarvi, per ringraziarvi per essere stati con noi in questa breve ma intensa stagione. Con un groppo in gola ci stringiamo a tutti voi nella speranza che questo inferno finisca presto e non faccia danni insanabili per nessuno di voi, per le vostre aziende e per le vostre attività.
Anche la nostra attività di ufficio e di segreteria si fermerà sino a data da destinarsi ma come buona parte di voi continueremo a lavorare da casa e ad essere a vostra disposizione tramite mail.
Guardiamo avanti e ci immaginiamo nuovamente sulla neve con tutti voi e i vostri figli a festeggiare la stagione che finisce e un incubo alle spalle!!!
TIFIAMO TUTTI DAL PARTERRE DELLA NOSTRA GARA PIU’ IMPORTANTE… FORZA, FORZA, FORZA!!!
CI MANCATE GIA’ DA MORIRE…
Tutto LO STAFF dello SCS
#stiamoalleregole #combattiamoilcoronavirus #stiamoacasa #andratuttobene #gasgasgas #keepgoing #nevergiveup 👊👊👊