Al Circolo Dipendenti Comunali di corso Sicilia 12 a Torino si è tenuta la manifestazione “Bravissimo 2016”, durante la quale sono stati premiati i giovanissimi atleti dello sci alpino e dello sci nordico che durante la stagione agonistica 2015-2016 si sono distinti nelle gare dei circuiti Pulcini (Super Baby, Baby e Cuccioli) e Children (Ragazzi e Allievi) del Comitato Provinciale FISI di Torino.
Premiati per lo Sci Club Sestriere: Camilla Gallia (1° Cuccioli f.), Gregorio Bernardi (1° Cuccioli m.), Lorenzo Bini (1° Ragazzi m.), Matilde Provera (3° Allievi f.). Per lo Sci di Fondo: BABY SPRINT 1° Allegra Grande, 3° Amelia Cellerino, 1° Matteo Ronchail, 3° Marco Coucourde. BABY 3° Giulia Garcia, 1° Andrea Casorzo, 2° Erik Passet, 3° Giacomo Passet. CUCCIOLI 2° Lucrezia Grande, 2° Eric Morello, 3° Davide Bettini. RAGAZZI 1° Elisa Maurino, 2° Olivia Di Pascale, 3° Alessandra Cantonati, 3° Nicolo’ Garcia. ALLIEVI 1° Arianna Ribet, 2° Francesca Cantonati, 2° Stefano Menusan, 3° Mattia Peyrot.
Lo Sci Club Sestriere ottiene il miglior riconoscimento sia nello Sci Alpino che nello Sci di Fondo.