Lo Sci Club Sestriere si guadagna con merito la 2° posizione nella classifica delle Società ai Campionati Regionali Children di Artesina e Prato Nevoso. Titolo di campione regionale per Matteo Franzoso in Slalom e in Super Gigante e per Michele Franzoso in Slalom Gigante. 4 medaglie d’argento: Matteo Franzoso in Slalom Gigante, Lorenzo Bini in Slalom Speciale, Umberto Avallone in Slalom Gigante e  Mauro Bianchi in Slalom. Medaglia di bronzo per Michele Franzoso in Super Gigante.
Ancora tra i primi 10, Lorenzo Bini 4° in Super Gigante, Umberto Avallone 5° in Super Gigante, Matteo Duò 6° in Slalom, Michele Franzoso 5° in Slalom, Alessandro Scarabosio 9° in Slalom , Andrea Scarabosio 10° in Slalom, Mauro Bianchi 5° in Slalom Gigante, Matilde Provera 10° in Slalom.
Si qualificano per i Campionati Italiani Children di Santa Caterina dal 24 al 28 marzo, Matteo e Michele Franzoso, Lorenzo Bini, Umberto Avallone, Mauro Bianchi e Ginevra Coari.