Slalom Gigante al posto della Ginkana e Slalom Speciale per la finale regionale Cuccioli del Trofeo Bodino Engineering che dà l’accesso alla Finale Nazionale del Grand Prix Cuccioli di Valtournanche del prossimo weekend.
Nonostante le condizioni meteo inclementi è stato un weekend di gare ad alto contenuto tecnico. Buona prestazione degli atleti dello Sci Club che approdano alla Finale Nazionale in 9, con Ginevra Massimello prima riserva nelle Cucciole 2.
Nelle porte larghe del primo giorno di gara chiudiamo con il 4° posto di Margherita Parodi, il 6° di Lucrezia Lazzaro e l’8° di Silvia Fraschia; centra il podio Denni Xhepa, 3° al traguardo, ottima 10° posizione per Alberto Mincato partito con un pettorale molto alto. Nella gara dell’anno 2004 2° Matilde Lorenzi, 3° Maria Vittoria Gai, 4° Camilla Gallia, fuori Gregorio Bernardi.
Tra le porte strette dello Slalom collezioniamo 3 secondi posti con Lucrezia Lazzaro, Maria Vittoria Gai e Gregorio Bernardi; tra le bimbe del 2004, 5° Matilde Lorenzi, 9° Camilla Gallia; nell’anno 2003 7° Silvia Fraschia, 10° Alberto Mincato. Fuori Margherita Parodi e Denni Xhepa.
Nella Finale Regionale Baby sulla pista Sellette 25 bis, gara regolare per la categoria femminile con il 5° posto di Alice Paltrinieri e gara falsata dalla nebbia per la categoria maschile, con il 6° posto di Gilberto Bernardi autore di una prova di eccellenza in un momento di visibilità praticamente nulla.