Ieri pomeriggio al Circolo sportivo “Ronchiverdi” di corso Moncalieri a Torino si è svolta  l’ormai tradizionale cerimonia di premiazione “Bravissimo 2015”, durante la quale sono stati consegnati i riconoscimenti ai giovanissimi atleti dello sci alpino, dello sci nordico e dello snowboard che durante la stagione agonistica 2014-2015 si sono distinti nelle gare dei circuiti Pulcini (Super Baby, Baby e Cuccioli) e Children (Ragazzi e Allievi) del Comitato Provinciale FISI di Torino. Lo Sci Club Sestriere ha ritirato il premio sia nella sezione Sci Alpino che nella sezione Fondo.
Premiati per lo Sci Club Sestriere:
ALICE PALTRINIERI, MARGHERITA PARODI, MICHELE FRANZOSO, LORENZO BINI, MATTEO FRANZOSO per lo Sci Alpino
GIACOMO PASSET GROS, JACOPO DEZZANI, ERIK PASSET, CHIARA VITRANO, ARINA RADU, ALESSIA PEYROT, ERIC MORELLO, DAVIDE BETTINI, LUCREZIA GRANDE, FEDERICO FERRIER, ALBERTO ROSSO, SIMONE PONS, ARIANNA RIBET, FRANCESCA CANTONATI, BEATRICE VACCA, ANDREA FERRIER per lo Sci di Fondo.