Con l’arrivo di un pò di neve sono entrate in gara tutte le categorie nel weekend appena concluso.
Sabato è stato il turno della categoria Ragazzi, impegnato nello slalom di Bardonecchia, 2° prova del circuito provinciale. Vittoria per Lorenzo Bini sul compagno di squadra Michele Franzoso; ai piedi del podio Ginevra Coari (4°), 9° assoluta e 1° del 2002, Matilde Gallia.
Domenica sono scesi in pista sempre a Bardonecchia per lo slalom provinciale gli atleti della categoria Allievi. Inavvicinabile l’atleta dello Sci Club Sestriere, Matteo Franzoso, 1° con 4 secondi e mezzo sul 2° classificato; buon 5° posto per Matteo Duo’.
Nel frattempo sulla pista Bourget di Sauze D’Oulx è andata in scena una Fis Njr di slalom gigante. 2° gradino del podio per Steven Giuliano, 5° Riccardo Croese che ha fatto segnare il miglior tempo nella 2° manche  e 11° Benedetto Avallone, 1° del 1998, 5° Aspirante.
A Sestriere si è svolta invece la 1° prova del Circuito Pulcini Bodino Engineering, slalom per i Cuccioli e gigante per i Baby e Super Baby. Fuori buona parte della compagine dello Sci Club Sestriere nella gara Cuccioli. Ottimo 3° posto per Gregorio Bernardi, 1° del 2004 e ottimo 4° posto per Camilla Gallia a 8/100 dal podio, 1° del 2004.
Nello slalom gigante 3° gradino del podio per Alice Paltrinieri, 9° Benedetta Gai, 10° Carolina Charret, 2° del 2006.