LORENZO THOMAS BINI SI AGGIUDICA IL LONGINES FUTURE SKI CHAMPIONS

Dopo lo Slalom Gigante del Trofeo 7 Nazioni, l’atleta dello Sci Club Sestriere, Lorenzo Thomas BINI si è aggiudicato oggi lo Slalom Gigante in 2 manches del Longines Future Ski Champions a Are in Svezia, in concomitanza con lo svolgimento delle Finali della Coppa del Mondo 2017-18. A consegnare il pettorale la fuoriclasse statunitense Mikaela SHIFFRIN  e a premiare il campione norvegese Aksel SVINDAL. Lollo si è aggiudicato un prestigioso orologio LONGINES, la coppa di cristallo, i biglietti per l’area vip del parterre di Coppa del Mondo e un assegno da 20.000,00 USD da consegnare alla Federazione Italiana Sport Invernali.

I COMPLIMENTI DI TUTTO LO SCI CLUB SESTRIERE A LOLLO E AL SUO ALLENATORE ALESSANDRO GIORDANO.

PROUD OF YOU!!!