Lucrezia Lorenzi, dopo la convocazione in azzurro in primavera, rientra tra le 4 atlete dello Sci Alpino arruolate nel Gruppo Sportivo Esercito.
Lo Sci Club Sestriere accoglie questa notizia con grande soddisfazione e un tantino di commozione. Sono stati 9 anni intensi quelli trascorsi insieme che ci hanno concesso il piacere e l’orgoglio di vedere crescere Lucrezia tecnicamente, agonisticamente e caratterialmente.
La lasciamo con l’augurio che lo Sci Club Sestriere possa rivelarsi un buon trampolino di lancio e il primo passo verso una carriera ricca di successi e di soddisfazioni ogni giorno più gratificanti, che possano appagare gli anni di impegno, fatiche e passione dedicati allo sci alpino.
IN BOCCA AL LUPO TITTI DAI TUOI PIU’ GRANDI TIFOSI!!!!