Dopo una vittoria in Slalom Gigante, un secondo posto in Slalom, una vittoria in Combinata, sono arrivati da Sella Nevea i piazzamenti sperati anche in Discesa Libera (2° ) ed in SuperG (3°), in prospettiva della classifica finale del GRAND PRIX ITALIA GIOVANI che apre le porte della SQUADRA NAZIONALE ITALIANA. L’atleta dello Sci Club Sestriere, Matteo FRANZOSO, si è confermato con questi risultati il più forte giovane polivalente del panorama italiano. Competitivo in tutte le discipline, forte soprattutto in condizioni e piste difficili, Franz sta dimostrando di essere pronto per il grande salto. Prossimo appuntamento i CAMPIONATI ITALIANI GIOVANI, con le discipline veloci a Santa Caterina e le discipline tecniche in casa a Sestriere e Sansicario.

NOI TIFIAMO FRANZ!!!