In una splendida giornata di sole si è svolto oggi il primo incontro escursionistico tra Nikon e i bimbi dello Sci Club Sestriere.
La Nital/Nikon sezione fotografia e Nikon Sport Optics sezione binocoli hanno dotato i nostri piccoli atleti di Nikon Coolpix S32 nate per un’inizializzazione alla fotografia e binocoli tascabili Nikon per un’attenta osservazione della montagne e flora/fauna locale che permettono di potersi avvicinare agli animali con la vista, senza spaventarli.
La gita alla Diga del Chisonetto fino alla base dei banchi della Banchetta è stata l’occasione per valorizzare, ricordare e capire le bellezze delle nostre valli, luoghi e sentieri dimenticati e mestieri ripetuti e naturali come una volta.
L’entusiasmo e la passione dimostrata dai bimbi dello Sci Club Sestriere fanno sì che questa esperienza venga ripetuta in futuro in diversi contesti di approccio alla natura e all’escursionismo.
Le foto sono disponibili sul sito Sci Club Sestriere sotto le gallery Nikon Coolpix S32