PREMIAZIONI REGIONALI AL MOTOR VILLAGE

LA COMPOSIZIONE DEFINITIVA ED UFFICIALE DELLE SQUADRE FISI-AOC PER LA STAGIONE 2014-2015 Sci alpino squadra maschile: Benedetto Avallone (1998, Sci Club Sestriere), Alberto Blengini (1997, Mondolè Ski Team), Paolo

Venerdì 7 novembre alle 15 al Mirafiori Motor Village di piazza Cattaneo a Torino” (uscita corso Orbassano della Tangenziale Sud) il Comitato Alpi Occidentali della FISI terrà il tradizionale appuntamento di inizio stagione per la premiazione dei vincitori dei Campionati Regionali e dei circuiti regionali Pulcini di sci alpino ed “Hey” di sci nordico. Saranno inoltre premiate le eccellenze, cioè quegli atleti piemontesi, appartenenti alle squadre regionali e nazionali, che nella stagione 2013-2014 si sono messi particolarmente in luce a livello nazionale ed internazionale. La parte ufficiale della manifestazione si concluderà con la presentazione delle squadre regionali di sci alpino, sci nordico, biathlon, snowboard e sci alpinismo per la stagione 2014-2015.

PREMIATI PER LO SCI CLUB SESTRIERE, I 5 COMPONENTI DEL COMITATO AOC PER LA STAGIONE 2014-2015:
Benedetto Avallone, Steven Giuliano, Lorenzo Teglia, Carola Gardano, Lucrezia Lorenzi

PER LE ECCELLENZE ATLETI AOC (Trofeo Topolino, C.I. Children, Pinocchio, Criterium Cuccioli: Benedetto Avallone, Lorenzo Bini, Silvia Fraschia, Carola Gardano e Lucrezia Lorenzi.)
GRAND PRIX PULCINI: Matilde Lorenzi
CAMPIONI REGIONALI: Benedetto Avallone, Matteo Franzoso, Carola Gardano