Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, riparte il PROGETTO ESCURSIONISMO CON NIKON E SCS.
Tutti i giovedì del mese di luglio a partire dal 9, lo Sci club Sestriere in collaborazione con Nital/Nikon sezione fotografia e Nikon Sport Optics sezione binocoli, organizzano giornate di sport ed escursionismo alla scoperta e osservazione de territorio.

Un’occasione per valorizzare, ricordare e capire le bellezze delle nostre valli, luoghi e sentieri dimenticati e mestieri ripetuti e naturali come una volta.

I giovani dello Sci Club Sestriere potranno utilizzare le Nikon Coolpix S33 nate per un’inizializzazione alla fotografia e binocoli tascabili Nikon per un’attenta osservazione della montagne e flora/fauna locale che permettono di potersi avvicinare agli animali con la vista, senza spaventarli.

Inoltre novità di quest’anno: al rientro dell’escursione, presso LA SEDE DELLO Sci Club Sestriere, le foto scattate dai giovani escursionisti con le Coolpix S33 potranno essere immediatamente stampate grazie al laboratorio scatta/stampa Nikon/Epson.

Le foto saranno disponibili sul sito Sci Club Sestriere sotto una gallery : foto escursioni luglio realizzate con Nikon Coolpix S33