SCS 6° AL MEMORIAL FOSSON

Si aprono i giochi per la categoria Children con il consueto appuntamento di inizio stagione con il Memorial Fosson di Pila.Lo Sci Club Sestriere rappresentato dagli Allievi Margherita PARODI, Lucrezia LORENZI, Lucrezia LAZZARO, Carolina GALLIA, Ludovica DRUETTO, Maria Vittoria GAI, Denni XHEPA, Gregorio BERNARDI, Carlo GIRAUDI ed i RAGAZZI Alice PALTRINIERI, Benedetta GAI, Alice ANESE, Pietro CASARTELLI, Gilberto BERNARDI, Tommaso SOLARI e Riccardo TADDEO, rientra a casa con un 6° posto nella classifica finale di società. Ottima prestazione per la categoria Allievi e una categoria Ragazzi ancora alla ricerca della condizione. Denni XHEPA trionfa nello spettacolare parallelo riservato ai  migliori 8 classificati e colleziona due 6° posti e un 14°; Margherita PARODI chiude 3° nello Slalom Gigante Energia Pura; Gregorio BERNARDI al 1° anno di categoria chiude il Fosson con due 7° posti , un 8° e un 14°; Matilde LORENZI è 15° nello Slalom 5° del suo anno. Per la categoria Ragazzi ottimo 12° posto per Pietro CASARTELLI nello Slalom Gigante, 1° dell’anno 2006. OTTIMO LAVORO RAGAZZI!!!