SCS 8′ SCI CLUB IN ITALIA-1′ IN PIEMONTE

Sono state ufficializzate sul sito della Fisi le GRADUATORIE NAZIONALI DELLO SCI ALPINO, dove lo Sci Club Sestriere si riconferma miglior club piemontese e 8′ sci club in Italia per le attività giovanili.

Il giusto riconoscimento per la splendida stagione di Matteo FRANZOSO che gli è valsa l’ingresso in squadra nazionale e gli ottimi risultati dell’Allievo Lorenzo Thomas BINI e del Ragazzo Gregorio BERNARDI e degli altri giovani atleti dello Sci Club Sestriere.

Un pò di rammarico per lo stop forzato di Lucrezia LORENZI che avrebbe portato punti preziosi al club di appartenenza nonostante la divisa dell’Esercito. Attendiamo tanti punti per questa stagione di RIVALSA.

Una bella riconferma per lo Sci Club Sestriere, nella speranza che prima o poi questa graduatoria porti a qualche beneficio e valorizzazione in termini di riconoscimenti da parte degli Enti e delle Istituzioni. Troppo spesso sentiamo dire che gli sci club sono tutti uguali, ebbene, noi abbiamo la presunzione e la convinzione di pensare che non sia così!!!

FORZA SCI CLUB SESTRIERE!!!