E’ arrivata con successo alla sua quinta edizione la cicloturistica amatoriale “Sestriere-Montecarlo”, organizzata dal Bike Club Sestriere, dal 23 al 26 luglio per l’edizione 2015.

La partenza è fissata per venerdì 24 luglio alle ore 9.30 difronte allo Sci Club Sestriere per affrontare le tre tappe: la prima da Sestriere a Vars Sainte Marie (102 Km), la seconda da Vars a Saint Martin de Vesubie (133 Km) e la terza e conclusiva da Saint Martin de Vesubie a Montecarlo- Mentone (72 Km). Bagno ristoratore e grigliata di pesce sulle spiagge della Costa Azzurra.

Per prepararsi all’impresa, parte dei partecipanti, affronterà nella giornata di giovedì la pedalata Sestriere, Meana, Colle delle Finestre, Sestriere, sotto la supervisione di Max Lelli, salita teatro della penultima tappa del Giro D’Italia 2015 (Saint Vincent-Sestriere).

Sono ancora aperte le iscrizioni per gli ultimi posti disponibili sia per il Tour completo che per l’uscita del giovedì Sestriere, Meana, Colle delle Finestre, Sestriere.