Skipass, la vetrina della neve più grande d’Italia, in programma a Modena Fiere dal 30 ottobre al 2 novembre, presenta la prima edizione degli Italian Freeride Awards. Quarto premio tra quelli promossi dal Salone, insieme a Snowpark, Freeski e Snowboard Awards, Italian Freeride Awards completano le iniziative di promozione della montagna bianca e di valorizzazione degli sport invernali intraprese da Skipass.
Gli Awards nascono per premiare i migliori rappresentati del mondo freeride che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2013/2014.

VOTATE PER IL NOSTRO ALLENATORE FABIO BEOZZI candidato nella categoria Male Freerider of the Year 
dove viene premiato l’atleta maschile che maggiormente si è distinto e ha impressionato per continuità, consistenza e fantasia. Il voto è espresso tenendo conto della tecnica di discesa, della scelta delle linee, delle montagne e del progetto alla base dell’impresa.

Votazioni on line. Il pubblico può esprimere la propria preferenza tra i candidati selezionati dalla commissione di esperti sul sito di Skipass: www.skipass.it/cose-skipass/awards/freeride-awards e sulla pagina facebook “Italian Freeride Awards”. Le votazioni on line si concludono lunedì 20 ottobre.
Le premiazioni si svolgono a ModenaFiere sabato 1 novembre.