Lo Sci Club Sestriere chiude la stagione agonistica Pulcini con due ori alle Finali Nazionali Giovanissimi a Courmayeur. Lorenzo Bini nel primo giorno di gare si aggiudica il titolo nella categoria Cuccioli 2 anno 2002, confermandosi così il cucciolo più forte della stagione con la vittoria in tutte le rassegne nazionali (Criterium Nazionale, Pinocchio, Uovo D’Oro e Giovanissimi). Margherita Parodi nel secondo giorno di gare vince la categoria Cuccioli 1 anno 2003, dimostrando di essere tra le più temute del suo anno. Bilancio più che positivo per tutta la delegazione Pulcini dello Sci Club Sestriere, con il 5° posto di Matilde Lorenzi (baby 2), con il pettorale 145 e l’8° della compagna di categoria Camilla Gallia, subito ai vertici al suo primo anno di sci club. 9° nell’anno 2002 Pietro Massobrio e Gilberto Bernardi tra i Baby 1; il fratello Gregorio chiude in 12° posizione tra i Baby 2 e Alice Paltrinieri 15° nella gara Baby 1.
BRAVI I NOSTRI PULCINI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE DI GARE!!!