MEMORIAL FOSSON 2018

Dunque tutto pronto a Pila per l’apertura di stagione degli Allievi e Ragazzi, con l’8° edizione del Memorial Fosson in programma sulle nevi di Pila a partire da domani. Al cancelletto di partenza oltre 550 atleti provenienti da tutta Italia, dalla Francia e dalla Gran Bretagna. Le gare si svolgeranno da martedì 12 a giovedì 14 dicembre. Mercoledì 13 la novità: il parallelo in notturna riservato ai migliori otto atleti classificati nei primi giganti.

E’ partita oggi da Sestriere la delegazione dello Sci Club Sestriere che fa registrare però l’assenza di due tra gli atleti di punta della categoria Allievi, Lorenzo BINI e Lucrezia LAZZARO, alle prese con il recupero da infortuni.

A tenere alto il nome dello Sci Club Sestriere sono partiti quindi gli Allievi Matilde GALLIA, Margherita PARODI, Carolina GALLIA, Alessandro SCARABOSIO, Denni XHEPA, Mattia PENNONE e i Ragazzi Matilde LORENZI, Ludovica DRUETTO, Maria Vittoria GAI, Alice PALTRINIERI, Gregorio BERNARDI, Carlo GIRAUDI e Gilberto BERNARDI.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!