GREGORIO BERNARDI PROTAGONISTA AL FOSSON

Esordio di stagione per la categoria Children (Ragazzi & Allievi) al Memorial Fosson sulle nevi di Pila. Delegazione dello Sci Club Sestriere composta dai Ragazzi Matilde LORENZI, Ludovica DRUETTO, Maria Vittoria GAI, Alice PALTRINIERI, Gregorio BERNARDI, Carlo GIRAUDI, Gilberto BERNARDI e dagli ALLIEVI Matilde GALLIA, Margherita PARODI, Carolina GALLIA ( in sostituzione di Lucrezia LAZZARO), Alessandro SCARABOSIO, Denni XHEPA e Mattia PENNONE (in sostituzione di Lorenzo BINI).

In ottima condizione di forma Gregorio BERNARDI che si è aggiudicato i due slalom giganti ed ha chiuso in seconda posizione per scarto il Parallelo in notturna, 12° in Slalom 2.

Buona prestazione anche di Matilde LORENZI 2° in slalom1, 9° e 18° in Slalom Gigante e di Ludovica DRUETTO, 4° in slalom2, 15° e 29° in slalom gigante.

Nella categoria Allievi Margherita PARODI fuori in Slalom Gigante, 14° in Slalom; Matilde GALLIA 17° in Slalom e 18° in Slalom Gigante; Denni XHEPA 18° in Slalom.

Nonostante le defezioni di Lorenzo BINI e Lucrezia LAZZARO lo Sci Club Sestriere chiude in 8° posizione nella classifica generale delle Società.